
- Il Sistema Economico Sovrano semplifica il godimento di ciò che conta di più nella vita.
- Il sistema economico dev’essere al servizio dell’uomo e non viceversa!
Nuovo paradigma economico e diritti umani inalienabili
Il Sistema Economico Sovrano ci proietta nel futuro tramite un nuovo paradigma economico, dove la creazione del valore è prerogativa del singolo individuo che, non dipendendo più da terzi, si libera della condizione di ricatto e schiavitù e si pone nella condizione di esprimere appieno le proprie doti per la sua piena realizzazione e per il benessere dell’intera comunità, diritti umani inalienabili!
Partecipare e diffondere il SES significa garantire nel tempo serenità, gratificazione, benessere e libertà, soddisfacendo i propri bisogni primari senza ansie e frustrazioni, scegliendo di svolgere attività inclini alle proprie doti, creando ricchezza senza preoccupazioni di decurtazioni inappropriate e illegittime, impiegando il proprio tempo nel modo più consono alle proprie esigenze e infine assaporando l‘emozione di libertà nel pensare e nell’agire.
La massiva partecipazione al nuovo Sistema Economico Sovrano consentirà la ripresa economica in campo sociale, commerciale e produttivo. Grazie al nuovo sistema, le piccole e medie imprese, cuore pulsante dell’economia, torneranno a svolgere il loro prezioso ruolo, sgravate da obblighi fiscali opprimenti e illegittimi, derivanti da scelte politiche scellerate e asservite a poteri occulti. La diffusa partecipazione al SES consentirà la rinascita delle relazioni sociali e toglierà gradualmente linfa vitale al vecchio sistema ormai logoro e privo di credibilità, eclissandolo inesorabilmente.
Sarà veramente emozionante il momento in cui la massa critica raggiungerà la consapevolezza!