347 2904568 dal Lunedì al Venerdì 9-12 16-18 info@tribunalepopolare.org

Voglio donare

Un dono al mese

Opzioni di donazioni

Rimani informato

Registrati alla nostra newsletter
Maggio 2020
L M M G V S D
 123
45678910
11121314151617
18192021222324
25262728293031

​Se non abbiamo Corti fondate e gestite dal popolo…

“…piuttosto che dai Giudici corruttibili, allora non avremo Repubblica … . La nostra Costituzione e la nostra Nazione crescerà o decrescerà a seconda dell’indipendenza dei nostri tribunali.”

John Hancock (1777), uno dei padri fondatori della Repubblica americana.

Il Diritto è una forzatura! Trattasi di un’antica arte occulta, di stampo satanico, proveniente da una delle Gilde formate dalla Famiglia Medici nel XIII Secolo, i cui rappresentanti odierni (magistrati) non sono altro che i discendenti dell’inquisizione cattolica romana, sotto mentite spoglie, in una rivisitazione moderna per meglio mimetizzarsi, in veste di amministratori dei confessionari (confessione e penitenza = giudizio e condanna). Le vesti nere, indossate dai giudici, rappresentano il culto satanico di Baal, anche conosciuto come Saturno o Satana, per gli occultisti il pianeta delle prove e il dio degli inferi.

I cinque anni di studi presso le Università italiane, per lo più gestite dalla massoneria, rappresentano l’indottrinamento e il condizionamento dei laureandi in giurisprudenza, ai quali viene effettuato il lavaggio del cervello per iniziarli all’arte occulta del diritto, che si configura con l’atto finale del diploma di Laurea, vero e proprio rito iniziatico di loggia. Difatti, l’arte del Diritto è riservata a pochi conoscitori di tale culto, precluso alla massa.

Dulcis in fundo, i Tribunali non sono organismi appartenenti alla Pubblica Amministrazione ma enti di diritto privato, che nulla hanno a che vedere con lo Stato, così come anche i loro impiegati. Gli avvocati, come i magistrati, sono iscritti a Ordini annessi a Società di gestione con sede negli Stati Uniti d’America, Paese della quale l’azienda Italia Repubblica S.p.A. risulta esserne ramo aziendale con relativi annessi e connessi. Il giuramento dei magistrati e degli avvocati non ha alcun valore giuridico, in quanto diretto all’azienda Italia Repubblica S.p.A. e al suo Direttore ossia, il Presidente della Repubblica, e come ogni buona azienda l’Italia stila, ogni anno, il proprio bilancio finanziario.

Oggigiorno i giudici possono essere ricusati dal Popolo in ogni loro provvedimento perché vi è la presenza di un interesse proprio, dato dallo scopo di ottenere la retribuzione e non dal più elevato fine di giustizia. Inoltre, anche nel momento in cui cadono in disonore cioè, ogni qual volta interagiscono con un individuo trattandolo, con l’inganno, da soggetto giuridico (nome legale anagrafico) e non da essere umano quindi, individuo fisico in carne, sangue, spirito e anima.

Con questa iniziativa quindi, abbiamo dato corso alla realizzazione del primo Tribunale Popolare nella Penisola Italica e in particolare nell’Isola di Sardegna, dove la sede è prevista nella cittadina di Oristano, in apposita zona centrale per motivi strategici.

In questa prima fase organizzativa stiamo, tra le altre cose, aprendo le candidature dei giurati che dovranno essere, uomini o donne, rigorosamente Sovrani dichiarati, di età non inferiore ai sedici anni. Il limite di ¼ rivolto ai professionisti del Diritto Positivo è stato rimosso, purché anch’essi Sovrani dichiarati, perché l’investitura sarà assegnata tramite estrazione per ogni udienza.

gdt

Il punto fondamentale della questione è quello di stabilire una giuria a conduzione “Common Law” per impedire la manipolazione della legge e della giustizia da parte di soggetti non responsabili o con interessi di parte.

I primi princìpi della “Common Law” stabiliscono la legittimità generale e la legalità. Questo valido sistema genera tribunali con il potere di proteggere il popolo nel suo insieme per perseguire e incriminare le persone e le istituzioni che minacciano la comunità e per realizzare non solo un giudizio sulle loro persecuzioni, ma per stabilire un nuovo assetto politico e spirituale per annullare i sistemi responsabili di crimini intergenerazionali contro l’umanità.

Questa opportunità fornisce gli strumenti e la formazione per quelli che desiderano passare dalle parole ai fatti, contro la tirannia aziendale globale e tutti i suoi complici.

Facciamo parte di un crescente movimento per la creazione di una nuova società libera all’interno del guscio del vecchio paradigma, che consentirà alla Legge di agire tramite tutti gli individui e non a una cricca di specialisti giudiziari e dei loro amici. Questa nuova società sta emergendo in ogni atto di coraggio e integrità grazie a noi che sappiamo qual è la posta in gioco, per i nostri figli e il futuro della nostra specie.

“L’uomo è nato libero, ma ovunque è in catene”.

Questo fatto è cambiato poco nel corso dei secoli. Ma le catene dell’oppressione su gran parte della nostra specie sono state forgiate attraverso le armi della violenza e dell’ignoranza, e possono essere annullate.

Molto prima che i governanti influenzassero l’umanità, uomini e donne, coi loro usi, consuetudini e norme, stabilivano tra di loro i rapporti, al fine di garantire la pace e la libertà, come libere persone autonome. Si era fatto in modo che da un riconoscimento intrinseco di un diritto naturale di uguaglianza o di una legge divina, nessuno potesse avere il diritto di dominare sugli altri, di cogliere più della creazione di un altro, o di possedere una determinata parte del mondo rispetto a tutte le altre persone.

È il Principio della creazione divina che ogni bambino che nasce è dotato di libertà inalienabili che nessuna autorità, legge, governo o religione possono diminuire o abolire. Qualsiasi potere che tenta di farlo è tirannico e illegittimo, anche se funziona secondo le sue leggi. Tale tirannia è una negazione dell’ordine naturale e un attacco alla divinità e all’umanità.

Due grandi principi riassumono questa legge naturale:

Tutte le cose esistono e sono tenute in comune. Con lo stato di natura, nessuno ha più pretese per la terra di un altro, come notato da uno dei fondatori del diritto moderno, Thomas Hobbes:

“Ho dimostrato in primo luogo, che allo stato naturale degli uomini (che stato si può correttamente chiamare lo stato di natura), tutti gli uomini abbiano uguale diritto a tutte le cose” (Leviathan, 1651);

La legge non fa male a nessuno. (Actus Regis Nemini Facit Injuriam) derivanti dai Dieci Comandamenti e la legge di Dio per non fare del male al prossimo, questo principio costituisce la base del diritto moderno.

John Stuart Mill articola questo principio in On Liberty, dove sostiene che, “L’unico scopo per cui il potere può essere legittimamente esercitato su qualsiasi membro di una comunità civilizzata, contro la sua volontà, è quello di evitare che causi un danno ad altri” (1869).

Un’idea equivalente è stata in precedenza affermata nella Dichiarazione francese dei diritti dell’uomo e del cittadino del 1789 come “La libertà consiste nella libertà di fare tutto ciò che non nuoce nessun altro; quindi l’esercizio dei diritti naturali di ciascun uomo non ha limiti se non quelli che assicurano agli altri membri della società il godimento degli stessi diritti. Questi limiti possono essere determinati solo dalla legge

Questa legge naturale esiste per mantenere la pace naturale e l’equità tra le persone e il loro scudo e protezione contro il dominio ingiusto, piuttosto che una forza su di loro. All’interno delle antiche tradizioni delle comunità tribali, soprattutto nel mondo anglosassone, questa legge si è evoluta in quello che divenne noto come la consuetudine “Common Law” o la legge della Terra. Ha forti echi nei costumi dei popoli indigeni di tutto il mondo.

Ecco una sintesi di base della natura della vera “Common Law” contro la legge arbitraria.

Libertà Naturale e Base di Giustizia comuni: Principi fondamentali

1. ogni uomo, donna e bambino nasce ed è per natura libero, uguale e sovrano, e possiede una conoscenza intrinseca di ciò che è vero e giusto. Di conseguenza, nessuno può essere subordinato ad un altro o a qualsiasi autorità esterna, dal momento che la saggezza intrinseca di ogni persona e di libertà li rende creazioni complete e sufficienti in sé, all’interno di una più ampia comunità di eguali;

2. tale sovranità personale è un riflesso della legge naturale più vasta, per cui tutta la vita per natura è indivisibile e messa in comune per la sopravvivenza e la felicità di tutti. In ogni società giusta, questa comunanza dota tutte le persone del diritto inalienabile di stabilire tra loro il proprio governo, e difendersi contro ogni tirannia o violenza, compresa quella inflitta da autorità esterne. Qualsiasi autorità che governa ingiustamente e arbitrariamente, senza il consenso libero e globale del popolo, ha perso il suo diritto a governare e può essere legittimamente rovesciata. “governo ingiusto non è il governo, ma la tirannia” (Platone);

3. la presente legge naturale comporta consuetudine di diritto comune il cui scopo è quello di proteggere le libertà inerenti la sovranità di uomini e donne in una comunità, mantenendo l’equità e la pace tra di loro. La Common Law deriva la sua autorità dal popolo stesso, e dalla capacità delle persone di sapere ciò che è giusto e di giudicare giusto o sbagliato per loro stessi. Questa capacità è espressa in un sistema di giuria di dodici persone liberamente scelte, che sono il giudice ultimo e l’autorità in base alla legge comune e dei suoi tribunali;

4. storicamente, la Common Law è sorta in Inghilterra dopo la conquista normanna dell’11° secolo come baluardo a difesa del popolo contro il dominio arbitrario di élite autoproclamate, in particolare monarchi e papi. L’autorità di queste élite è di derivazione innaturale, dalla guerra, dalla conquista violenta e il furto della terra, piuttosto che, alla sua base, dal consenso della comunità e dalla legge divina della pace e dell’uguaglianza. Questa regola elitaria è sorta più forte durante l’Impero Romano e il suo discendente, la Chiesa di Roma, sotto la cui credenza di “dio” è divenuta una dominatrice e conquistatrice “domine“, e tutte le persone sono “soggette” al Papa;

5. tale regola basata sulla conquista delle élite papali e regali ha dato luogo a un sistema giuridico chiamato Civile o Diritto Romano, con la convinzione che gli uomini e le donne non sono dotati della capacità di autogoverno e di saggezza. Ogni legge e autorità deriva quindi dall’esterno, da statuti ideati e imposti da un ordinamento, sia esso un Papa, un monarca o un governo. Questo sistema sviluppato dalla filosofia aristotelica e dal diritto di proprietà romano in cui la creazione è divisa e gli esseri umani sono trattati come beni mobili e questi beni di proprietà di altri, e sono quindi privi di libertà inerenti. La gente è così, in tutti i sensi, schiava, tagliata fuori dal mondo e data liberamente e comunemente a terzi. Questo sistema schiavistico classifica e categorizza tutte le persone, e le finanze limitato le “libertà” (freithoms, o privilegi di schiavi) che vengono definiti e limitati attraverso statuti emanati dai governanti;

6. le leggi comune e civile (romana) sono quindi fondamentalmente contrarie e sono in guerra tra loro. Esse non possono essere riconciliate, dal momento che derivano da due completamente diverse nozioni di umanità e di giustizia: la Common Law conosce la vita come un dono gratuito dato ugualmente a tutti, mentre sotto di diritto civile, la vita è un privilegio condizionale, e l’umanità è una popolazione gestita sotto schiavitù. Di conseguenza, i governi operano in pratica secondo il (statuto) Diritto civile e denigrano o ignorano la Common Law del tutto attraverso la regola dei tribunali e giudici denominati oscuri;

7. la forma più estrema di base dell’élite del Diritto Romano civile è quella che viene chiamata papale o diritto canonico, che definisce la Chiesa di Roma come unica autorità legittima in terra a cui tutte le altre leggi, le persone e i governi, sono subordinate. Il diritto canonico è autonomo e completamente irresponsabile verso chiunque, tranne se stesso. Dietro la facciata della retorica cristiana, si nasconde il cattolicesimo quale culto neo-pagano in base al sistema dell’imperatore e del culto romano della fine del 3° secolo, conosciuto come “Sol Invictus”, in cui il titolo di sovrano “Dio e Master” (Deus et Dominus) governa il cielo e la terra: in particolare, il Papa. Questo culto tirannico non ha sorprendentemente causato meno di altri la guerra, il genocidio, la conquista e l’omicidio di qualsiasi potere nella storia umana, e continua a costituire singolarmente la più grande minaccia per la Common Law e la libertà umana;

8. la Chiesa di Roma è stata la prima ed è la società più antica del nostro pianeta: un soggetto giuridico progettato per la protezione dei tiranni, che annulla la responsabilità individuale e la responsabilità delle élites per qualsiasi crimine o conquista che commettono. Da Roma e il Vaticano incluso è diffuso il contagio che minaccia ora di distruggere il nostro pianeta e la nostra vita, come inspiegabile oligarchia aziendale sovvertitrice ovunque della libertà e la salute del nostro pianeta subordinando tutta la vita al profitto e al potere;

9. in questo momento di conquista monopolistica e la sua sottomissione dell’umanità, un contro-movimento sta sorgendo per riaffermare il proposito divino e il suo funzionamento attraverso la Legge Comune, e per ripristinare la terra e l’umanità al loro essere naturale come un corpo unico. Questo movimento viene predetto biblicamente e nella profezia, come il momento in cui tutte le persone sono tornate alla loro uguaglianza naturale, priva di tutte le divisioni, i privilegi e l’oppressione, per vivere in armonia con il creato e l’un l’altro;

10. questa restaurazione dell’umanità è uno scopo divino, e comincia attivamente delegittimando tutte le autorità e le istituzioni derivanti dal diritto civile romano esistente, e la loro sostituzione con una nuova amministrazione della giurisdizione in Common Law. La creazione di tale nuova autorità di legge naturale tra una umanità liberata è lo scopo fondamentale dei Tribunale comuni.

La verità è che nella vita di tutti i giorni, le persone in tutto il mondo utilizzano e si basano sulla Common Law nel vivere e lavorare insieme. È semplicemente il modo intrinseco in cui le persone conducono i loro affari insieme. Paragonarlo alle radici che legano le comunità umane insieme incondizionatamente per sostenere la vita, la dignità e il benessere di ogni uomo, donna e bambino. Queste radici sono particolarmente necessarie e fondamentali di fronte a poteri tirannici che cercano di sovvertire tale libertà naturale.

Le associazioni Common Law garantiscono consolidato rispetto e protezione reciproci contro la minaccia permanente e gli arbitrari sforzi dei governanti per sfruttare gli uomini e le donne nella disposizione innaturale e piramidale nota come lo Stato. Ecco perché ogni governo e religione cerca di annullare la Common Law con la propria autorità e i propri statuti, al fine di ridurre ovunque i popoli liberi allo status di regime di schiavi, fiscalmente obbedienti, pagando retribuzioni che servono una cricca dominante.

Estendere il nostro regno di diritto comune, quotidianamente, in tutti i settori della vita, significa sfidare la regola arbitraria di quelle cricche, e di tutti i regimi di livello statale. Ma il fatto stesso che sia la nostra Legge, della stragrande maggioranza dell’umanità, significa che ha solo bisogno di essere costantemente praticata da un numero sufficiente di noi perché l’autorità arbitraria incominci a sgretolarsi.

Usiamo la Common Law, semplicemente utilizzando e basandosi su di essa, in tutte le sfere della vita. E questo significa, in primo luogo, attraverso il funzionamento dei Tribunali comuni competenti, definizione assoluta e definitiva su ogni aspetto della nostra vita e delle comunità

 

Pin It on Pinterest

Shares