CHI SIAMO?




Salve e benvenuto Essere Umano.

MISSIONE

Applicazione delle leggi naturali e riconoscimento e applicazione dei diritti inalienabili a tutela di tutti gli esseri viventi

VISIONE

Il ripristino dell’ordine universale delle leggi naturali e il rispetto dei valori etici e morali




Per sapere e comprendere bene da chi è composto questo Tribunale Popolare, devi inanzi tutto guardare con estrema attenzione il riflesso dentro lo specchio al tuo mattino.

Siamo noi, te e me “il popolo” ne siamo la parte integrante nella sua totale anima. Siamo noi ad aver fatto/atto questa comunità con tutta la sua maestosa storia. Per questo, noi e solo noi, dobbiamo cambiarla/migliorarla ove non stia andando bene. Dandole un indirizzo positivo per tutti. Basiamo i nostri principi e diritti in base all’essere umano e non a merce, questo a differenza del commercio.

Non siamo per la cattività, in quanto per questo ci sono già i tribunali/società private del diritto positivo. Noi siamo il popolo. Il tutto della comunità, di quella che rema per noi stessi e quella che rema contro noi stessi. All’inverso della nostra felicità e serenità creando ingiustizie o proteggendole. Delle volte con consapevolezza e complicità. In realtà sappiamo, quanto popolo, che non è facile. Prima di tutto sappiamo pure che sarà impossibile, se non prendiamo la vita per il timone e la governiamo, effettuare il miglioramento della nostra comunità.




Approfittiamo per ricordarti che questo Tribunale si sovvenziona grazie ai soli DONI. Se credi in ciò che facciamo e vorrai contribuire, ti ringraziamoti lasciamo il link qui sotto. Ti condurrà direttamente al nostro conto dei DONI. Grazie

Pagina per le DONAZIONI volontarie

Se potrai DARE una mano faremo ancora meglio. Grazie